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1 - Verificare che la stampante e il dispositivo da cui si stampa siano connessi sulla stessa rete WiFi 
2 - Verificare la connessione di rete della stampante
3 - Verificare la compatibilità dei rotoli DK-22251
4 - Verificare il corretto inserimento della carta
5 - Verificare la corretta chiusura dello sportello della stampante
6 - Verificare nelle impostazioni del dispositivo se sono stati accettati i "consensi"

La scadenza di un alimento ne determina l’eliminazione dal database alimenti e dalla sezione ricette.

Stampare il rapporto configurazione di rete, tenendo pigiato per 5 secondi il tasto simbolo forbice sulla propria stampante, sulla quarta pagina stampata alla voce numero 11 “IP Address” troverete l’indirizzo IP necessario per la configurazione stampante.

Assicurarsi che il nome della ricetta non superi il numero massimo di 16 caratteri.
Solo il titolare dell'account può accedere al pannello di controllo. Dove è possibile gestire gli account collegati, le sedi, i fornitori, gli alimenti, le ricette e le etichette.
Per la reimpostazione del dispositivo, il gestore dell’account deve accedere nel pannello di controllo gestionale da browser e nella sezione utenti selezionare la voce “reset dispositivo”.
In seguito alla scadenza di un alimento e alla sua eliminazione la ricetta risulta incompleta, bisogna reinserire l’alimento mancante.
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